Come Arrivare in Macchina

 

Il nostro shop è unicamente online.
Per le consegne a mano nella nostra zona di Massa Carrara e dintorni, ci appoggiamo al 'Tattoo Shop' in via Galileo Galilei, 13 54100 Massa.

Unicamente su appuntamento. Per qualsiasi informazione contattateci via mail o telefono.

La sede

Privacy

Gentile cliente,

la presente informativa è in ottemperanza all’art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003.
I dati da Lei forniti verranno trattati per:

adempiere ad obblighi imposti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria;

 esigenze di tipo operativo e gestionale interne a Enrica Patroni;

qualora fornisse il consenso, per offrire, informazioni su nuove iniziative, offerte e servizi.

 

Il trattamento dei dati si svolgerà nel pieno rispetto delle liberta fondamentali senza ledere la Sua riservatezza e la Sua dignità, adottando sempre principi ispirati alla correttezza.
Per il trattamento dei Suoi dati verranno utilizzati strumenti sia elettronici che manuali adottando tutte le misure di sicurezza idonee a garantire la riservatezza e l’integrità dei dati.
I dati trattati non verranno comunicati a soggetti privi di autorizzazione concessa dal Titolare o dal Responsabile, fatta salva la comunicazione o diffusione di dati richieste, in conformità alla legge, da forze di polizia, dall'autorità giudiziaria, da organismi di informazione e sicurezza o da altri soggetti pubblici per finalità di difesa o di sicurezza dello Stato, di prevenzione, accertamento o repressione di reati.
Il trattamento potrà riguardare anche la tipologia dei dati cosiddetti “Sensibili”, quei dati, cioè idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale. Tale trattamento può essere autorizzato solo con il Suo consenso manifestato per iscritto.
Il conferimento dei dati e facoltativo ma il rifiuto a fornirli potrebbe pregiudicare la parziale o totale esecuzione del contratto.
Il Titolare del trattamento dei dati è Enrica Patroni.
I dati da Lei forniti verranno trattati nella sede di Viale Roma 307 , il cui responsabile è Enrica Patroni
I dati da Lei forniti potranno essere trattati da incaricati, collaboratori o soggetti esterni opportunamente autorizzati, il cui elenco e disponibile e consultabile presso le sedi di trattamento dati sopra elencate.
Il comma 2 dell’art. 7 del D. Lgs 196/2003 Le conferisce il diritto di chiedere l’elenco aggiornato dei soggetti che possono venire a conoscenza dei dati trattati.

Resi

Diritto di recesso - art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005

 

Il cliente (consumatore), che ha acquistato prodotti tramite sito e-commerce, ha diritto di recedere dal contratto concluso con il venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi:
- dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine;
- dalla data di ricevimento della merce.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale svolta.
Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve:

A) inviare, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine, al venditore, comunicazione scritta del recesso mediante lettera raccomandata o mail.
B) spedire al venditore, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione.
E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.
Il cliente dovrà restituire la merce, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, all'indirizzo di sede legale del venditore (enemy's records - viale roma 307 - 54100 massa).

In caso d’esercizio del diritto di recesso, il venditore, ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce, nel minor tempo possibile ed, in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.
Il venditore rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario o rimborso PayPal; 
In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.
La data di valuta dell’importo rimborsato sarà la stessa dell’addebito.